lunedì 24 aprile 2017

Ciao Amico...

 
     Giovedì alle 16.00 presso la Chiesa di Lanzè si svolgeranno i funerali del piccolo Sasha, anche lui frequentava la classe quarta come noi.





Vola

Vola, vola, piccola ala
Mia dolcezza, mia colomba
Vattene lontana, vattene serena
Che niente ti trattenga qua
Raggiungi il cielo e l'etere
Lasciaci, lascia la terra
Lascia il tuo mantello della miseria
Cambia d'universo.
Vola, vola, mia piccola sorellina
Vola mio angelo, mio dolore
Abbandona il tuo corpo e lasciaci
Affinché finalmente la tua sofferenza cessi
Vai a raggiungere l'altra riva
Quelle dei fiori e delle risate
Quella che volevi tanto
La tua vita d'infanzia
Vola, vola, amore mio
Poiché il nostro è troppo pesante
Poiché nulla ti conforta
Vola verso il tuo ultimo viaggio
Lascia le tue ore affaticate
Vola, non l'ai rubato
Sii un soffio, sii una colomba
Per poter volare
Vola, vola, mia piccola fiamma
Vola angelo mio, vola mia anima
Lascia la tua pelle di miseria
Vai a ritrovare la luce
                         
         

Nessun commento:

Posta un commento